Calvarese-Cornia – bozza

11 Luglio 2020

Annunciamo con grande felicità ed entusiasmo la fusione del CORNIA CALCIO alla nostra USD CALVARESE 1923. 

Una grandissima e bellissima svolta per l’intera vallata ! Finalmente tanti giovani calciatori della zona uniti a tifare, seguire e far parte della stessa squadra di calcio.   Uniti dalla passione secondo lo stesso spirito calcistico conduttore … senza rivalità “tra vicini di casa” … un grande passo avanti! Senza dubbio! Inoltre anche il coinvolgimento di bravi ragazzi all’interno della Società …non è male … è un bel salto di qualità!     

A questo punto le basi per far partire un nuovo ed entusiasmante progetto ci sono e d’ora in poi più che mai la parola d’ordine è “Valorizzare i giovani della Valfontanabuona!”, farli crescere e condurli fino alla Prima Squadra … questo sarebbe il nostro nuovo obiettivo. 

Il CORNIA CALCIO è venuto a bussare timidamente alla nostra porta per trovare saggiamente insieme una giusta soluzione producente per il futuro e soprattutto cercando di non rendere vani i sacrifici in tanti anni di attività. 

Non sarà la nascita di una nuova terza società , bensì una corporazione sotto tutti gli aspetti del Cornia Calcio alla USD Calvarese 1923.  

Alessio Giudice

127 Views